News
Ufficio Stampa
Come stanno effettivamente le cose tra l’istituto Gaslini di Genova e il Marelli Hospital di Crotone, lo ha chiarito il presidente del gruppo Antonella Stasi.
La clinica Crotonese che aveva sottoscritto a Luglio una convenzione con l’istituto Ligure non ha interessi nel campo Pediatrico, ma può aiutare un percorso formativo e di crescita dell’intero ambito territoriale calabrese arrestando, o almeno rallentando la mobilità passiva, ma soprattutto aiutando i pediatri di libera scelta e i medici di medicina generale a trovare una soluzione prima che il bambino e i genitori intraprendano gli estenuanti viaggi verso il nord.
Far incontrare i pediatri con l’istituzione Gaslini, attraverso le nostre strutture, attraverso le nostre tecnologie, per dare la possibilità di collegarsi anche telematicamente direttamente direttamente con Gaslini per Consulting in urgenza per teleconsulti.
Il Marrelli Hospital ha voluto mettere in rete più strutture, lo ha fatto già con il Gemelli di Roma, con l’Humanitas di Milano, con il San Pietro Fate Bene Fratelli di Roma, e oggi lo fa con il Gaslini di Genova per avere la possibilità di essere velocemente collegati in rete con altre strutture.
Il mondo della medicina progredisce velocemente e sicuramente farlo in un’ottica di rete, in modo così espansivo e così assolutamente aperta, porta vantaggio ai pazienti.
Via G. da Fiore 5
88900 Crotone (KR)
tel. 0962 96 01 01
Via dei Greci snc
(trav. via G. da Fiore)
88900 Crotone (KR)
Dir. Santitario
Dott. Massimiliano AMANTEA
C.F/P.IVA: 01356640795
REA: KR-111593
Capitale sociale Soc.
€ 2.706.235,00 i.v.
info@marrellihospital.it
CASA DI CURA
Via G. da Fiore 5, 88900 Crotone (KR) – tel. 0962 96 01 01
RADIOLOGY&RADIOTHERAPY
Via dei Greci snc (trav. via G. da Fiore), 88900 Crotone (KR)