Una delegazione del Marrelli Hospital oggi ha consegnato al Reparto di Pediatria di Crotone, diretto dalla Dott.ssa Stefania Zampogna, un holter cardiaco pediatrico, uno strumento di ultima generazione che sarà di fondamentale importanza per monitorare l’attività cardiaca dei piccoli pazienti .
L’iniziativa era stata promossa da Marrelli Health in collaborazione con la Fondazione Gaslini di Genova.
La donazione di un holter cardiaco pediatrico è un gesto di grande solidarietà che permette di migliorare la qualità di vita dei bambini affetti da patologie cardiache e Marrelli Health non può che essere orgogliosa di aver contribuito a tutto ciò.
*Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile questa donazione, partecipando al nostro evento di beneficenza.
È un gesto che dimostra grande attenzione e sensibilità verso i bisogni dei più piccoli.
La sinergia tra sanità pubblica e privata rappresenta una sfida complessa ma necessaria per garantire un sistema sanitario sostenibile ed efficiente. È fondamentale trovare un equilibrio tra la necessità di garantire l’accesso alle cure per tutti e la volontà di promuovere l’innovazione e l’efficienza.