Il Marrelli Hospital di Crotone fa un salto di qualità con la nuova Risonanza Magnetica, Magnetom Sola Siemens.
Una innovativa tecnologia all’avanguardia nel settore della diagnostica per immagini, rappresenta un importante investimento per garantire ai pazienti del territorio un servizio sempre più efficiente e di alta qualità.
La nuova risonanza SIEMENS “MAGNETOM SOLA” raggiunge un nuovo livello di elevata efficienza, grazie alla quale i risultati saranno raggiungibili con meno ripetizioni di scansioni, maggiore affidabilità diagnostica e alta qualità di immagini.
Una macchina molto più VELOCE: la durata dell’esame è molto ridotta (50% in meno rispetto alle tradizionali risonanze), e allo stesso tempo grazie a programmi specifici, riesce a studiare in maniera approfondita tutti gli ambiti corporei.
Una macchina INTELLIGENTE: dotata di Intelligenza Artificiale, permette di offrire esami diagnostici molto più dettagliati con livelli di risoluzione altamente elevati, rilevando e ricostruendo le immagini in un formato tridimensionale.
Una macchina più COMODA: grazie al Tubo ampio di 70 cm (più grande rispetto alle altre in commercio), esclude criticità legate alle claustrofobia o alle dimensioni corporee dei pazienti,
Dotata di cuffie amagnetiche specifiche i pazienti durante l’esame potranno rilassarsi ascoltando musica e scegliendo i brani musicali preferiti.