MARRELLI HEALTH
Marrelli Hospital fa parte del gruppo “Marrelli Health”
Il MARRELLI HEALTH è un gruppo ospedaliero calabrese fondato da Massimo Marrelli nel 1978, con un due ospedali per un totale di 68 posti letto, 90 medici, un centro diagnostico e radioterapico, un centro di ricerca, un centro di produzione ausili protesici, una scuola per la formazione specialistica, tutti con sede a Crotone.
Oltre all’eccellenza dell’attività clinica ciò che rende unica la struttura in Italia in alcuni settori specifici, è la qualità dell’attività di formazione e di ricerca scientifica: circa 110 pubblicazione scientifiche all’anno, e oltre 200 punti di Impact Factor.
La parola d’ordine tra i collaboratori medici e personale sanitari che all’interno operano è “medicina umanizzata”: non solo terapia ritagliata su paziente ma soprattutto capacità di relazione tra medico e paziente perché presso Marrelli Health non si cura la malattia, ma si vuole curare il malato.
Il paziente è prima di tutto una persona con una storia specifica, una cultura specifica e dei sentimenti. Questa visione è da sempre quella di un’azienda che ha ormai una storia di circa 45 anni