TURISMO SANITARIO

CURA&RELAX per un binomio perfetto - Vieni in Calabria, vieni a curarti in modo pratico, sicuro e genuino! Oltre a ricevere le cure dai nostri accreditati medici.

Marrelli Hospital Guest

Per tutti gli ospiti, il Marrelli Hospital mette a disposizione un servizio di prenotazione per il soggiorno dei familiari: “ Marrelli Hospital Guest”.

Assistenza Domiciliare

L’assistenza infermieristica e para-infermieristica domiciliare del MARRELLI HOSPITAL.

SERVIZI PLUS


Il Servizio di Guardia medica interna è attivo 24 ore su 24 per garantire la continuità assistenziale nei confronti dei Pazienti ricoverati.


Nell’area bar-ristorante e nei reparti di degenza è disponibile la copertura internet WiFi. L’utente s’impegna a utilizzare il servizio nel rispetto alla legislazione vigente, è tenuto all’identificazione e registrazione, a custodire con cura i codici d’accesso rilasciati per il servizio ed è responsabile di un eventuale utilizzo improprio degli stessi.
Il Cliente s’impegna, inoltre, a non cedere a terzi i codici personali, a osservare le leggi vigenti in materia di diritto d’autore e tutela della privacy, nonché le specifiche norme penali relative al settore informatico e della comunicazione elettronica, oltre a ogni altra disposizione generale di legge; per eventuali informazioni si prega di fare riferimento all’Ufficio accettazione.


Il MARRELLI HOSPITAL è dotato di Servizio di cucina interna ubicata al piano terra, posta all’esterno della struttura principale. Per la preparazione dei menù vengono utilizzati prodotti attentamente selezionati a garanzia della migliore qualità e genuinità. Menù dietetici specifici vengono preparati per i pazienti con problematiche nutrizionali o affetti da intolleranze alimentari. Le diete vengono prescritte dallo specialista in Nutrizione clinica e preparate dai nostri chef secondo le specifiche modalità individuate. Ai ricoverati viene offerta una ampia varietà di scelta sia per qualità che per composizione e contenuto calorico. I Pazienti che possono seguire una dieta senza restrizioni, hanno la possibilità di scegliere tra 2 menù. Viene garantito un pasto nel rispetto delle credenze religiose e stile di vita del paziente. I pazienti ricoverati possono pranzare con un familiare, solo nei casi particolari, facendone richiesta al personale in tempo utile, previa approvazione della Direzione Sanitaria. Prima colazione, pranzo, tea time (merenda) e cena saranno serviti in camera comunicando la propria ordinazione al Personale infermieristico di piano.

COLAZIONE: Tra le 7.00 e le 7.30

PRANZO: Tra le 12.00 e le 13.00

TEA TIME: Ore 16.00

CENA: Tra le 18.30 e le 19.30

SILENZIO: Dalle 22.00 alle 7.00


Nel caso i nostri pazienti desiderassero ricevere quotidiani o altre riviste presso la propria stanza di degenza, potranno farne richiesta al personale ausiliare di piano. Ovviamente previa richiesta e pagando solo il costo delle riviste/quotidiani richiesti.

Un servizio di vigilanza attivo h 24, sorveglia scrupolosamente l’entrata e l’interno della clinica. Per i pazienti che provengono da fuori città, il MARRELLI HOSPITAL dispone di un parcheggio con oltre 40 posti auto.